Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 17-09-2012 alle 12:30

signor Sardini, ma di quale egoismo sta parlando visto che si tratta di una domenica una tantum, dalle 10 alle 18, visto che esistono i mezzi pubblici e i taxi per uscire da casa, e visto che tanta gente come me tutti i giorni è danneggiata dalla quantità disumana di auto e automobilisti incivili... e che, per di più si è autotassata per ben Euro 330 all'anno di tessera ATM, nonostante abbia una bella auto euro 5! per condividere il progetto di una Milano più pulita, silenziosa, e meno "nervosa"! inoltre, Lei non l'avrà visto, ma tante famiglie con figli a seguito finalmente hanno potuto godersi INSIEME la propria città... concludo ricordandoLe il referendum con cui quasi il 90% dei votanti si è espresso contro "la congestion" del traffico... ha valore la nostra voce o no?

fabiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta