Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Lisena il 17-09-2012 alle 13:54

Salve Claudio, solo ora leggo.

Io vivo in Zona 6 e ho sempre ammirato il lavoro fatto da chi ha pensato, progettato, realizzato questi spazi. Complimenti prima di tutto.

Sarei interessato ad imparare a coltivare per produrre qualche prodotto di qualità, condividere la conoscenza e vivere uno spazio in cui mio figlio possa acquisire il rapporto con la terra e il rispetto per i suoi prodotti.

Leggo online che ci sono liste di attesa ma al tempo stesso vedo alcuni di questi spazi un pò abbandonati. Mi rendo conto che non è facile gestire l'assegnazione, ma è un tema troppo importante per lasciarlo come iniziativa spot. Spero che sia sempre più supportata come progetto sistematico per la città.

Chiedo se effettivamente c'è possibilità di poter frequentare attivamente e trovare qualche persona disponibile a condividere il sapere in cambio di una mano durante le operazioni manuali. Magari qualche pensionato potrebbe essere interessato.

Grazie mille per la risposta

Giuseppe

giuseppe.lisena@fastwebnet.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta