Rispondi a:

Inviato da avatar Titti Brian il 17-09-2012 alle 23:32

Gent sig Fabiana, non credo che una domenica al mese attenui lo smog (e comunque ieri non ce n'era...) Sono un rigurgito di pensiero un po' "datato", demodè..... Suggerisce di prendere un taxi? o è in buona fede, o non ne prende uno da molto o son contenta per lei che ha un lavoro e altamente remunerativo!

Negli anni '70 ricordo le domeniche d'austerity (si chiamavano così...) in cui si prendevano i torpedoni per uscire dalla città... Ma ora sono cambiate le esigenze.... e comunque mia figlia che, come sempre, usa la bici oltre che aver speso 330 euro per abbonamento ATM, mi ha assicurato che il traffico auto ad es in corso Sempione, non era di molto inferiore ad un normale momento di "bassa" frequentazione quotidiama!!!

Attenzione a non essere troppo demagogici....

buona serata!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta