Rispondi a:

Inviato da avatar Pierfrancesco Maran il 24-09-2012 alle 15:00

Intanto permettetemi di dire che non è accettabile il meccanismo per cui ogni volta in cui intervieni da una parte oggetto della discussione diventa "serve ben altro". Bisognava intervenire in Pellegrino Rossi, così come è necessario intervenire da tante altre parti e non sempre le risorse ci permettono di fare tutto. Però nello specifico in Via Imbonati proseguiremo la ciclabile, con degli oneri di urbanizzazione per altri 300 metri. Alla parte successiva non ci possiamo mettere le mani ad oggi perché è stata rifatta nel 2007 e chi mi ha preceduto non ha ritenuto prioritario il percorso ciclabile. Più a nord verrà a breve sistemata anche Vincenzo da Seregno, mentre su Astesani trovare le modalità di ntervento è più complesso data la dimensione ridotta della strada.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta