Rispondi a:

Inviato da avatar Gilberto Celletti il 17-04-2011 alle 11:28

Se la Moratti si decidesse a concedersi ad un incontro-dibattito con Manfredi in pubblica piazza forse Le sarebbe più chiaro il perché il voto inutile è quello dato alla Moratti.

Inoltre si ritiene soddisfatto dello stato di completo abbandono in cui versano i preparativi dell'Expo 2015?

E di Ecopass che mi dice? Le sembra che sia diminuito l'inquinamento in città.

Volgiamo parlare di piste ciclabili? Io vedo solo un fiorire di altissimi marciapiedi che restringono le carreggiate per creare nuovi parcheggi a pagamento e mettersi in regola con il codice della strada, ma di piste ciclabili nemmeno l'ombra.

Volgiamo parlare di linee metropolitane 4 e 5 in cantiere da oltre un decennio (approvate dal precedente sindaco Albertini quindi la Moratti non c'entra)?

Ha una vaga idea di quante volte il Sindaco Moratti (cognome del marito), abbia reso vano gli interventi dei consiglieri e dello stesso Presidente del Consiglio Palmeri?

Se non ne ha idea allora la esorto ad informarsi.

Basta con libretti e pubblicità (che costa milioni di euro), basta con la politica sorretta dai soldi.

Fatti non parole.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta