Rispondi a:

Inviato da avatar Agostino Campana il 24-09-2012 alle 18:40

lasciatemi dire che l' incipit dell'assessore maran, nel suo post, mi lascia alquanto perplesso. assessore maran: lei dovrebbe prendere come oro colato le segnalazioni che le fanno le persone che a milano ci abitano! non dovrebbe spazientirsi e ritenere inaccettabile se le si fanno notare situazioni e disagi di vita quotidiana: ma come si permette?

io credevo che l'amministrazione precedente fosse la più lontana possibile dai cittadini e dai loro problemi, ma noto con rammarico che anche quella attuale sembra non vivere a milano, sembra non agire per favorire gli abitanti, sembra provare fastidio se si fanno notare le cose. questa amministrazione come la precedente sembra occuparsi solo della zona centrale della città sbandierando riduzioni di traffico e inquinamento, ma dimenticandosi che esiste anche chi vive in periferia.

avete disegnato le righe blu nei quartieri della zona 9 con scelte che lasciano a bocca aperta, che creano disagio e in alcuni casi perfino pericolo (legga qui, sempre se non le si affatica troppo la vista...).

forse le sfugge che il vostro successo, come politici e amministratori, dipende dalla soddisfazione dei milanesi. e lei che fa? pensa, dice e scrive che trova inaccettabile che le si dica che c'è bisogno di ben altro! be' caro maran, scenda dal pero e venga a vivere in zona 9 (magari in via imbonati nel tratto più vicino a piazzale macciachini) con 800€ euro al mese: si accorgerà in fretta di quanto "ben altro" serva.

saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta