Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 25-09-2012 alle 19:00

Non ci siamo. In zona è diventato imbarazzante il grado di carenza sulla manutenzione e pulizia. In piazza Grandi la strada ed i marciapiedi prospicenti ai giardini sono sporchissimi ed abbandonati. Crescono erbacce ovunque, molti tratti sono ammalorati e non correttamente manutenuti. La strada sembra non venga più pulita, o quasi. Ho osservato una bottiglietta di coca cola  su ciglio strada per curiosità. Ebbene è sparita solo dopo una settimana, forse perché spostata o schiacciata dalle auto in sosta. Naturalmente il sua vece c'era roba nuova .. e tanta.

I tanti anni non ho mai notato uno stato di degrado su pulizia e manutenzione così ibarazzante. Sembrerebbe di essere a Napoli.

Eppure l'imposta sull'imondizia è aumentata, l'imu è una batosta, le occupazioni di suolo pubblico una rapina. Perché milano, ed in particolare questa zona, è diventata così lurida ? Dove sono finiti gli spazzini ? Non ci siamo proprio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta