Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 26-09-2012 alle 13:22

ciao Laura, ciao Caterina... riguardo alle foto poco cambia... penso alle foto dei pulman parcheggiati sulla preferenziale di via pergolesi per scaricare ed attendere i turisti che pranzano al risorante cinese pubblicate credo da repubblica mesi fa... eppure a tutt'oggi nulla è cambiato!

Se fosse possibile proporrei di copiare via morgagni, cioè prevedere una zona dedicata agli anziani e non solo (tavolini, campo da bocce, etc.) proprio dove ora parcheggiano decine di macchine (tra via scarlatti e vitruvio)... deduco, forse ingenuamente, che con i bimbi ai giardinetti e signori/signore alla "bocciofila" saremmo più sicuri! In più aree verdi sono state previste tanto tempo fa perché via benedetto marcello è sottoposta a vincolo ambientale

Vi chiederete: il mercato? beh la permanenza del mercato in una zona sottoposta a vincolo deve essere spostato... ma questo è un altro argomento che spero sia presto definito (dopo decenni) dal consiglio di zona 3 che, la scorsa primavera, disse che la questione sarebbe passata in Comune: vedremo!

fabiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta