Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Belli il 27-09-2012 alle 10:56

forse non mi sono spiegato  bene o forse non ci siamo capiti, la pista ciclabile su via imbonati era irrealizzabile per mancanza di spazio. La giunta precedente su osservazioni del CDZ presidenza Hennig, aveva scelto di realizzare la piasta su via Crespi, parallela di Imbonati per creare un collegamneto diretto da p.zza Macciachiani alla rete di piste ciclabili presenti nel parco nord. Lavori esegiuiti e completati con la posa della passerella ciclopedonale sul viale Enrico Fermi.

Non si capisce perché a distanza di 300 metri debbano esistere due piste ciclabili che svolgano lo stesso tragitto, inoltre quella esistente è protetta dal traffico veicolare e separata dai percorsi pedonali.

Forse sarebbe stato opportuno creare dei collegamenti a pettine da Imbonati - Pellegrino Rossi per rendere piu fruibile una struttura già esistente, osservazione fatta e recepita nel progetto di rifacimento di via Vincenzo da Seregno, che sarà collegata al parco nord sempre attraveso viale Ribicone.

E poi parliamo di sprechi, e prima di parlare di colpe è meglio informarsi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta