Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-09-2012 alle 21:03

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SEA-SERRAVALLE, CONSIGLIO COMUNALE APPROVA DELIBERA

Milano, 27 settembre 2012 – Alle 20,45 di oggi, dopo una seduta di quasi 28 ore, il Consiglio comunale ha approvato con 25 voti a favore e 2 contrari la delibera Sea-Serravalle: indirizzi sulla vendita congiunta da parte della Provincia di Milano, tramite Asam Spa, e del Comune di Milano dei pacchetti azionari rispettivamente detenuti nella società Milano Serravalle–Milano Tangenziali Spa e sulla ripresa del processo di quotazione delle azioni ordinarie di Sea Spa sul mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa italiana Spa.

La delibera è stata dichiarata immediatamente eseguibile dal voto del Consiglio, il provvedimento era stato approvato dalla Giunta comunale il 20 settembre scorso.


Dall'Ufficio Stampa della Presidenza della Provincia di Milano:

Serravalle, Podestà: «Ora si acceleri il lavoro serio e concreto che ci attende»

Milano, 27 settembre 2012 - «Prendo atto che il Consiglio Comunale ha approvato la cessione delle quote di Serravalle – ha dichiarato il presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà -. Ora si acceleri il lavoro serio e concreto che ci attende. La valorizzazione del capitale pubblico, ovvero denaro dei cittadini, è l’obiettivo che mi sono posto e che continuiamo a perseguire.
Ancora una volta, tengo a sottolineare la maturità politica della maggioranza e delle altre forze politiche che hanno condiviso la delibera votata a Palazzo Isimbardi nella notte di martedì 25, avendo compreso appieno il valore dell’operazione volta a salvaguardare l’interesse dei cittadini».

Ufficio Stampa Presidenza
tel. 02 7740 6655
ufficiostampa@provincia.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta