Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 30-09-2012 alle 23:11

Qui è determinazione dell'autenticità del documento con la firma.

Sull'albo pretorio si può scegliere una scorciatoia e mettere gli originali non firmati, lasciando all'archivio cartaceo l'obiettivo della legittimazione.

Tieni conto che io faccio dei documenti pdf con la mia firma in formato BMP, JPG, quindi posso  modificare i documenti PDF.

Nessuno toglie che si possa tenere un archivio in formato PDF per ogni necessità, ma almeno che i documenti siano dritti, scannerizzati bene, non arrufati come quelli che ho visto: insomma un albo rpetorio professionale, non un deposito di "immondizia".

Poi si possono creare mille indici di ricerca per tutti.

Lo sai Marco qual è la differenza tra quello che dico io e quello che c'è ??

Io non sono un dipendente pubblico e non faccio le cose tanto per farle, ma per passione, per professionalità, come servizio al mio paese.

Per quanto riguarda la tua procedura di richiesta assemblea o ordine del giorno in assemblea, dopo aver inviato il tutto alla signora, è morto miseramente.

In paorle povere: questa Italia non vuole cambiare.

Dormiamo sonni tranquilli, come ultimo paese al mondo, anche dopo il Ruanda Burundi.

E tutti i consulenti pagati profumatamente da noi cittadini che fanno: studio del sesso degli angeli ??

Amen

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta