Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 01-10-2012 alle 14:22

Inquinamento dell'aria e il controllo del riscaldamento

L'estate è praticamnte alle spalle e, complice l'abbassamento delle temperature, ritorna alla mente che tra non molto si riaccenderanno i riscaldamenti.

Può l'amministrazione fornire cortesemente dati aggiornati circa il numero di caldaie milanesi funzionanti ancora con combustibili altamente inquinanti quale carbone, oli pesanti, gasolio ?

Grazie

Se ci dovessero essere ancora situazioni di caldaie del tipo sopramenzionato quali interventi preventivi sono stati messi in atto e quali eventuali deterrenti affiché si provveda ad una definitiva eliminazione di situazioni dannose per la salute di tutti ? Sarebbe una beffa per tutti coloro che sono in regola e sborsano annualmente una certa somma per il bollino di certificazione. A cosa serve se altri continuano diversamente?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta