Rispondi a:

Inviato da avatar Ilaria Cernotti il 18-04-2011 alle 22:03

Scusate, ma ci si rende conto di ciò che si sta proponendo?

Allargare la zona ecopass e i posteggi a pagamento e ridurre la circolazione a 30 Km/h...!?

Chi le ha proposte è probabile che non abbia problemi perché gira con la macchina di "servizio", ma chi come me non è una politica ha sempre dei problemi per andare in giro.

Innanzi tutto ridurre le velocità non vuol dire ridurre le emissioni, perchè più si va lenti più si creano code più aumentano le emissioni.

Secondo, una persona che abita fuori la cerchia dei bastioni e deve accompagnare un parente in ospedale, magari in un pronto soccorso, deve decidere se gli conviene pagare l'ingresso ecopass oppure prendere una multa, ma ci si rende conto?!

Terzo, tutti i posteggi a pagamento realizzati a Milano sono illegali!!! Dovrebbero esistere altrettanti posteggi gratuiti per ogni posteggio a pagamento, ma sembra che queste cose si dimentichino non facendo il bene dei cittadini!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta