Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 04-10-2012 alle 10:16

Apertura sale videopoker in zona 3

Si stanno aprendo a raffica sale per giochi per adulti e vidopoker vietate ai minori di 18 anni in zona 3: due recentissimamente  in viale Abruzzi, una in piazzale Susa, una in via Gran Sasso, e molte altre.  Dall'esterno si legge a caratteri cubitali la scitta: circuito sala fino a 50.000 euro, circuito internazionale fino a 500.000 euro.

La zona ha già i suoi problemi di degrado e microcriminalità: la si vuole trasformare definitivamente in un quartiere malavitoso o a luci rosse ? Viale Abruzzi poi....

Capisco (si fa per dire) che lo Stato stia facendo cassa sulla povertà e sulle illusioni, ma qui si tratta di  incitare i giovani alla rovina. E' una vergogna . Almeno il Comune non potrebbe vietare queste aperture concentrate in una zona ?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta