Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Franzin il 04-10-2012 alle 13:00

Desidero segnalare in particolare il degrado della parte del parco in prossimità di via crescenzago. I vialetti pedonali sono sconnessi e pieni di buche, con pericolo di cadute, le panchine rovinate, i paletti che bloccano l'accesso alle auto divelti. Nessun lavoro di manutenzione è stato fatto da almeno 10 anni (giunte di destra e sinistra) Non vi è neppure un atraversamento pedonale in corrispondenza dell'ingresso del parco dove la strada presenta due curve veloci.

Nel we effettivamente il parco è sede di feste e musica sino a tarda notte senza alcun tipo di vigilanza. Non vi è nessun controllo sull'accesso (vietato la domenica) delle automobili. La politica ambientalista della giunta riguarda solo area C e i parchi del centro? E' possibile per una famiglia frequentare il parco in bici senza paura di essere investiti?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta