Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-10-2012 alle 13:33

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

ANAGRAFE. DOMANI RIAPRE LA SEDE DI VIA BALDINUCCI
Benelli: “Opera che rafforza i servizi in Zona 9 e contribuisce a riqualificare il quartiere”

Milano, 7 ottobre 2012 - Dopo i lavori di ristrutturazione riapre domani, lunedì 8 ottobre, l’Anagrafe di via Baldinucci 76. All’inaugurazione, prevista per le ore 10.00, sarà presente l’assessore all’Area metropolitana, Decentramento e municipalità, Servizi civici Daniela Benelli.

“La riapertura di via Baldinucci – dichiara l’assessore – è un fatto molto importante perché rafforza l’erogazione dei servizi anagrafici nella Zona 9 e costituisce una realizzazione di primo piano nel progetto complessivo di riqualificazione dei servizi al cittadino”.

La nuova sede sarà dotata di sei sportelli operativi, banco informativo e sala d’attesa. Inoltre, per rendere più veloce il servizio, sarà attivo un nuovo sistema informatico per la gestione delle code.

Questi gli orari di funzionamento di via Baldinucci 76: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 15.30. 

Nel contempo, la sede anagrafica provvisoria per la Zona 9 in via Bovisasca 173, che era stata aperta durante la ristrutturazione, rimarrà attiva per il mese di ottobre il martedì e il giovedì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30. Dal mese di novembre, invece, la sede di via Bovisasca aprirà il martedì e il giovedì, dalle 8.30 alle 12.30.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta