Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-10-2012 alle 17:50

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SMART CITY. TAJANI: “TUTTA LA CITTÀ PARTECIPI AL PROGETTO, MILANO DIVENTI ESEMPIO VIRTUOSO IN ITALIA ED EUROPA”
Entro 22 ottobre devono pervenire richieste del mondo economico e culturale al Comune per Bando ‘Smart Cities And Communities And Social Innovation’ del MIUR

Milano, 8 ottobre 2012 – Entro il 22 ottobre le università, gli istituti di ricerca, le imprese e gli enti culturali interessati a partecipare al Bando ‘Smart Cities And Communities And Social Innovation’ del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca dovranno consegnare al Comune di Milano la documentazione necessaria per richiederne la partnership, come previsto dallo stesso bando.

“Tutta la città può e deve partecipare ad arricchire il più possibile il progetto Smart city: – ha dichiarato l’assessore  alle Politiche per il Lavoro con delega alla Smart city Cristina Tajani - lo sviluppo della città coinvolge tutti gli operatori culturali ed economici, mentre agli enti pubblici spetta il compito di coordinamento per valorizzare al meglio tutte le forze e le attività in campo. Grazie ad uno impegno condiviso tra pubblico e privato e grazie ad una visione ampia e multidisciplinare Milano Smart city può diventare un esempio virtuoso in Italia e in Europa”. 

Per inviare le richieste è necessario scrivere al seguente indirizzo:
PoliticheComunitarie@cert.comune.milano.it

Tutte le informazioni sul sito del Comune di Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta