Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 11-10-2012 alle 16:02

Mi meraviglio che la problematica relativa al fine settimana non provochi una sollevazione popolare da parte dei residenti (e anche dei fruitori del parco).

E' una cosa INDEGNA che non possiamo tollerare. In nessun modo!

Io abito in zona via Padova e quando tenevo le finestre aperte sentivo la sera fino oltre la mezzanotte la musica che proveniva dal parco!!!!!

Il parco viene violentato e ai fruitori del medesimo viene impedito di utilizzarlo per lo scopo per il quale è stato creato: lo svago, il relax ... nel rispetto di tutti e dell'ambiente (già sufficientemente ferito da quella fogna a cielo aperto che si chiama Lambro)

A mio avviso andrebbe   d e n u n c i a t o   il responsabile del verde (e non solo lui) per omissione di atti di ufficio. Costui non fa il proprio dovere pur essendo pagato per farlo: quando capiremo questo sarà sempre troppo tardi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta