Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo Sacco il 12-10-2012 alle 23:32

Noto sempre più frequentemente che tutte le luci all’ultimo piano dell’edificio scolastico "Maddalena di Canossa" di Via Venini angolo Via Martiri Oscuri rimangono accese durante la notte. Anche ora (23.30) sono accese, ininterrottamente da ieri 11 ottobre, ma sono anche rimaste costantemente accese per 3 notti consecutive, dal 5 al 7 ottobre 2012. Ho già segnalato più volte telefonicamente e per email alla scuola che fa parte del plesso "Istituto Teodoro Ciresola" ma vedo che nessun provvedimento è stato preso.

Se da un lato ci appare certa l’inutilità di tale illuminazione notturna da un altro ciò, vista la forte intensità luminosa, risulta di disturbo per diversi cittadini abitanti negli appartamenti prospicienti.

Visto, peraltro, il quotidiano richiamo al contenimento delle spese pubbliche da parte del nostro Governo e considerato che questo fenomeno di cui sopra si ripete ormai con una certa frequenza, ci auspichiamo che vengano presi provvedimenti affinchè ciò non abbia più a ripetersi.

Cordiali saluti

Riccardo Sacco

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/3343

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta