Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo De Rigo il 13-10-2012 alle 00:03

Se la chat di Facebook rimane tale, niente da dire, poiché di chat si tratta e come tale dura lo spazio di una folata di vento.

Se invece si cerca di ridurre al silenzio un vero e proprio gioiello della web partecipazione, qual è partecipaMi, allora occorre subito correre ai ripari. partecipaMi è un contenitore di storia, immagini e discussioni che lo paragonano ad un archivio storico.

Da quando la Giunta Formentini diede il via libera a RCM Rete Civica di Milano, si creò uno spazio assembleare sempre più intenso e partecipato.

Purtroppo talvolta i politici che predicano bene, razzolano male e si allontanano dalla gente: predicano democrazia e partecipazione (soprattutto quando serve alla loro campagna elettorale) ma quando trovano persone "toste" contrarie alle loro scelte sbagliate, manifestano rabbia e disapprovazione...

Mi auguro che si prosegua bene con partecipaMi, magari potenziandone i finanziamenti, nell'interesse della Res publica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta