Rispondi a:

Inviato da avatar Natascia Tosoni il 13-10-2012 alle 16:33

Mi sembra una buona notizia!

distinguerei quello che è un canale istituzionale fondamentalmente per comunicare e diffondere più efficacemente tutto ciò che riguarda comune e zone.

Diverso il principio di partecipaMi, almeno io l'ho capito così: il nome lo dice. la partecipazione, che è confronto, discussione e interazione con i vari soggetti (Sindaco, Assessori, consiglieri comunali e di zona, AMSA, ecc.). Tale confronto e partecipazione avviene con tempi diversi dall'interazione facebook e twitter, c'è il tempo di studiare, ricercare, elaborare. Insomma, affrontare i temi dando il giusto peso alla loro complessità, senza le "semplificazioni" che gli altri due canali comportano (causa limitato spazio e tempi di interazione troppo rapidi).

Direi che la scelta del Comune è una ricchezza in più, ma di partecipaMi non credo si possa fare a meno.

Buona partecipazione a tutti!

Natascia

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta