Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Boati il 14-10-2012 alle 13:32

ALL'ATTENZIONE DELLE REALTA' SOCIO-CULTURALI-SPORTIVE-COMMERCIALI
CHE OPERANO SUL TERRITORIO DELLA ZONA 7

Giovedì 11 Ottobre presso il Consiglio di Zona 7 si è svolto un primo incontro per l'avvio di un progetto di coesione sociale che si pone l'obiettivo di rivitalizzare e riportare al centro dell'attenzione alcuni quartieri della zona (Quarto Cagnino, San Siro, Baggio) nei primi dieci giorni di Dicembre.
In fondo all'articolo trovate una sintesi del progetto e l'elenco con date, orari e luoghi dove si troveranno i diversi tavoli territoriali che operativamente costruiranno il programma delle iniziative.
I tavoli saranno coordinati dalla zona ed in particolare dalla commissione Diritti e Politiche Sociali promotrice dell'iniziativa.
La partecipazione a questi tavoli è assolutamente libera ed estendibile a quanti crediate possano essere coinvolti anche se non impegnati direttamente nei quartieri indicati.
Siete tutti invitati a collaborare e mettere in rete le vostre risorse, competenze e spazi anche se non siete necessariamente impegnati nel campo sociale; l'invito è rivolto quindi anche a società sportive, associazioni culturali o ludico-ricreative non che commerciali (negozi,...).

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni e vi ringrazio per la collaborazione!
Lorenzo Boati
Presidente della Commissione DIRITTI e POLITICHE SOCIALI
Tel: 331-1257753
Mail: boatiperlazona7@hotmail.it
Sito: http://blog.boatiperlazona7.it
FB: "Boati per la zona 7"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta