Rispondi a:

Inviato da avatar Renato Plati il 14-10-2012 alle 23:35

Davvero ritiene che l'occupazione di uno spazio pubblico a fini sociali e culturali, sia paragonabile ad una rapina? Quanti sono gli edifici pubblici inutilizzati? Non crede che l'affidamento di queste strutture a cittadini ed associazioni, sia un utilizzo migliore rispetto all'abbandono ed al conseguente degrado? io al contrario proporrei l'istituzione di un registro pubblico in cui inserire tutti gli edifici pubblici inutilizzati (sarebbe interessante anche un elenco di quelli privati), prenotabili online dai cittadini e le associazioni che ne facciano richiesta. Che dovrebbero restituirlo in Tempi brevi in caso di richiesta motivata dell'ente di appartenenza.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta