Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-10-2012 alle 09:13

Caro Roberto,
questa è la mia ultima risposta in questo contesto sulla tua partecipazione a "Case Popolari: Gestione In Comune" dove hai espresso e continui a esprimere i tuoi pareri come è giusto che sia nel rispetto delle regole e degli obiettivi dell'iniziativa.
Hai appena ammesso d'aver letto solo ora (pur avendoti pregato più volte di leggere almeno il testo introduttivo a quello spazio dove, nelle prime righe "
Questo spazio di dialogo con l'Assessore Castellano è dedicato al tema dei comitati e delle autogestioni nelle case popolari (il regolamento per la gestione autonoma e il volantino che la illustra).", è appunto linkato il regolamento che è alla base di tutta l'iniziativa. Trattandosi di una discussione informata e finalizzata, è bene intervenire dopo essersi appunto informati/documentati per evitare, a più di 4 mesi dall'avvio dell'iniziativa, di dover rispiegare/ricominciare tutto daccapo.
Dietro a quell'iniziativa, oltre al mio, c'e' il lavoro di persone dello staff dell'Assessorato e di un gruppo di tirocinanti/urbaniste, bisognerebbe fare almeno il piccolo sforzo di informarsi prima di dire la propria nel rispetto del lavoro altrui.
Ti lamenti di discussioni che vanno avanti senza fine e finalizzazione e quando si tenta di realizzarne una con un suo percorso...

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta