Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 19-10-2012 alle 10:47

Guarda, ribadisco il mio parere che non è da incompetente: andare su facebook con un canale ufficiale di contatto tra cittadino ed amministrazione è una farsa. Non può avvenire alcun contatto costruttivo ma si espleta certamente l'autocelebrazione in un mondo dove l'"ignorante" tecnologico si sente realizzato, moderno ed avanzato solo perché possiede l'ultimo carissimo modello della casa apple o magari tutta la collezione.

Un canale come questo servirà ( ? non verso tutti ..) all'amministrazione per cogliere, a sua discrezione, i commenti che esaltano le scelte della stessa ignorando completamente le critiche o cogliendo solo quelle che garbano.

E FB si presta perfettamente a questo oltre ad apparire il giochino per bambini invece di una cosa seria come è invece il sito istituzionale realizzato da diversi anni e molto comodo per la cittadinanza sul quale andava appunto realizzato un canale di contatto serio su problemi specifici e reali di chi risiede a lavora a Milano come appaiono talvolta, purtroppo quasi sempre senza riscontro, su partecipaMi.

L'info per la pratica comunale la trovi su FB ?

Bisogna saper distinuere le cose serie dalle buffonate, ci sono già migliaia di presenze in twitter e fb sullo stesso metro e ricorderei che questa iniziativa la paghiamo noi di sicuro spacciata come "servizio" che servizio non è affatto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta