Rispondi a:

Inviato da avatar Lucia Lanzoni Trabucchi il 19-10-2012 alle 11:17

Non sono d'accordo. Ripeto che lo scopo di un canale su twitter è intrinsecamente comunicativo, non partecipativo; su facebook l'interazione è maggiore e ci sono ottimi esempi che ti smentiscono (tra cui proprio le proposte al Comune sulle iniziative delle altre città da 'copiare') ma anche si volesse farne solo una 'vetrina' informativa delle iniziative del Comune non vedo proprio perché questo sarebbe un male. Rimango dell'idea che le varie cose (sito istituzionale, partecipaMi, canali sui social network) siano complementari e non si escludano a vicenda. L'info sulla pratica comunale continui a trovarla sul sito istituzionale; la proposta la fai qui; l'avviso che sono uscite le graduatorie del Comune per gli asili io l'ho visto su twitter e facebook tramite il canale di Pisapia mentre mia sorella che non usa i social network faceva compulsivamente F5 sul sito del Comune insieme ad altri ennemila genitori che hanno impallato inutilmente il sito.

Per te non sarà un servizio, per me sì.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta