Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 19-10-2012 alle 14:11

Io sono iscritto sul sito del comune e ricevo le news principali via mail. Questo è un servizio utile. Twitter e Facebook non lo è, lasciamo ai grillini questi espedienti.

Mi sono accorto di questa partenza proprio perché ho ricevuto un tweet dal comune, probabilmente rimbalzato da altri, il  contenuto del quale mi ha fatto cadere gli attributi.

Invece di fare queste sciocchezze, pagando salatamente dipendenti per farle, perché mentre noi andiamo sui social non pagati per divertirci ed informare/arci loro ci vanno come persone stipendiate.

Se continuano a  retwittare cancellerò chi lo fa perché qua siamo entrati nel circo a manetta ...

Una buona ammnistrazione dovrebbe premurarsi di leggere invece forum e twitter di altri per prendere e tarare i provvedimenti più opportuni richiesti dai milanesi. Invece no, fanno tutto di testa loro. Come la pubblicità sui BUS che esaltava felicemente la partenza della Area C, pagata anche da chi questo provvedimento lo critica duramente, ed è ben più della metà della cittadinanza.

Questi sono  metodi in uso ora. Autocelebrarsi a spese di chi non gradisce i loro provvedimenti. Con questa iniziativa fanno esattamente la stessa cosa ed è assolutamente sgradita e credo che siano in mollti a condividere il mio pensiero.

Vogliono andare su Faccialibro ? Lo facciano senza fare pagare i cittadini.

Male molto male. Iniziato male e continuiamo peggio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta