Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 21-10-2012 alle 19:43

ciao Laura, scusa il ritardo con cui ti scrivo ma ero off. grazie per l'attenzione, oggi ho letto su repubblica che la situazione dei mercati al sabato e quindi del mercato di b. marcello è divenuta inaccettabile causa scippi... pare che addirittura ieri mattina ce ne siano stati 20... ti rendi conto 20 borseggi... per di più in un mercato che torno a dire non dovrebbe essere più lì da parecchi decenni... purtroppo non riesco a trovare on line le delibere del consiglio di zona 3 della scorsa primavera, la consigliera Cosenza aveva presentato studi molto interessanti ed esaustivi sul caso benedetto marcello e su come le delibere delle belle arti e non mi ricordo chi altro avessero chiaramente definito la zona "patrimonio architettonico" di grande importanza e quindi incompatibile col mercato... le uniche associazioni che conosco sono l'associazione benedetto marcello e quella delle vie dei musicisti fatte da cittadini come noi ma poco "webbizzate"!

quindi mi viene in mente che una persona da interpellare in merito potrebbe essere la consigliera Cosenza.

io ci sono per qualsiasi iniziativa... ma credo dobbiamo essere in tanti affinche la delibera del consiglio di zona 3 vada in giunta... occorre l'intervento del comune di milano.

sperem!

grazie e teniamoci aggiornate

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta