Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 21-10-2012 alle 19:55

io ero stata ad ascoltare studi, interventi e quant'altro su benedetto marcello in consiglio di zona in maggio e mi era sembrato che un piccolo passo fosse stato fatto... studi vari erano stati presentati e si era deciso che la palla sarebbe passata in comune... ora leggo e capisco (magari male) che si ricomincia ancora con gli studi dell'università bicocca su come/dove/perché ... ma sono scemi??

non basta la violazione della legalità (sovraintendenza e corpo forestale)? bisogna fare cosa un esposto? pisapia batti un colpo!!

aggiungo, inoltre, che il mercato è grande ma ci sono anche tanti abusivi... vendono anche le sigarette di contrabbando ultimamente...

ciao

fabiana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta