Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Totta il 22-10-2012 alle 16:17

oggi finalmente sono iniziati i lavori in via ramazzini angolo piazza VIII novembre per la posatura della nuova immensa stazione bikemi.

felicissimo e assai favorevole... ma non si poteva trovare un posto che non togliesse 5-6 posti auto per i residenti? la zona non è certo piena di posteggi! anzi la sera è assai raro poter trovare parcheggio se non si dispone di box o parcheggio condominiale.

i marciapiedi ad esempio sono larghissimi e la stazione poteva benissimo essere localizzata su questi, cosi si risolveva allo stesso tempo la spiacevole usanza di parcheggiare l'auto sul marciapiede. o in piazzale lavater (poco distante dall'attuale location della bicistazione) davanti alla scuola c'è uno spiazzo davvero inutilizzato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta