Rispondi a:

Inviato da avatar Roberta Coccinei il 22-10-2012 alle 23:40

Sono d'accordissimo con quanto scritto da Caterina. Abito qui da 20 anni e siamo tornati alle frequentazioni di vent'anni fa: tossico dipendenti, prostituzione, bivacchi permanenti sulle panchine e gabinetti dietro i cespugli. Anch'io ho un cane che ho sempre portato in Benedetto Marcello anche la sera: qualche mese fa mio figlio si è raccomandato di non uscire più la sera con il cane. Ho votato e sostenuto attivamente l'elezione di questa giunta, ma non mi riesce di capire l'ottusità di chi per una stereotipata e vecchia ideologia di sinistra ha pensato di togliere dalle strade e da luoghi di facile aggregazione un tantino pericolosa, una rassicurante camionetta con i militari che ci garantiva una sorta di tranquillità. Io non so dove tu abiti e nemmeno mi interessa, ma tutti noi sappiamo che vicino alle Stazioni i rischi di mal frequentazione aumentano.

Forse che la Sicurezza è di Destra? Anche la pulizia è di destra? Pretendere la tranquillità nel centro di Milano è di destra? Allontanare e combattere la microcriminalità, è di destra?

Caro Giuliano, non ho mai dato un voto a destra nella mia vita e continuerò così, ma è proprio da questi stereotipi stupidi, vecchi e ridicoli che la Sinistra deve liberarsi. Forse è per qusto che Renzi fa così paura?

Noi mamme frequentatrici della città all'aperto, chiacchieriamo molto fra di noi e ti assicuro che sono e siamo tante ad essere deluse da tutto quanto sopra. Non so se riavrete il nostro appoggio.

Roberta

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta