Rispondi a:

Inviato da avatar Sonia Cantoni il 22-10-2012 alle 00:40

Gentile Signor Mazzilli,

per quanto riguarda la pulizia del mercato di via Pareto, spero concordi con me che non e' ovvio paragonare i mercati milanesi, per affluenza di pubblico e per quantità di merce venduta, a quelli che si svolgono in città più piccole, nelle quali, tra l'altro, gli ambulanti gestiscono in genere i  rifiuti prodotti in modo più corretto ed ordinato.

Nell'area in cui si svolge il mercato  di via Pareto le operazioni di raccolta rifiuti e pulizia vengono svolte fra le 14.00 / 14.30 circa e le 16.00 / 16.30. Sono indispensabili sia gli automezzi per la raccolta (compattatore e motocarro) sia la spazzatrice meccanica per la pulizia del suolo. Dopo la pulizia del mercato i mezzi restano in zona, mentre gli operatori sono impiegati, fino al termine del turno di lavoro, per pulire le aree verdi e le vie adiacenti.

I nostri responsabili operativi, che controllano l'operato delle squadre, sono disponibili ad incontrarla sul posto per una verifica congiunta. Per eventuali accordi, il nostro riferimento è sempre la dr.ssa Silvia Intra, responsabile Customer Center Amsa, che può essere raggiunta all'indirizzo di posta servizioclienti@amsa.it.

Un cordiale saluto.

Amsa S.p.A.
Azienda Milanese Servizi Ambientali
La Presidente
Dott.ssa Sonia Cantoni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta