Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 24-10-2012 alle 01:24

Totalmente con il Collettivo Lambretta

"La settimana scorsa il Comune, con una lettera ufficiale inviata da Paolo Limonta al questore di Milano, aveva chiesto di non procedere allo sgombero. In quell'occasione il questore aveva replicato di «non poter venir meno al proprio dovere di fonte a una formale denuncia da parte dei proprietari dell'immobile», invitando l'amministrazione ad attivarsi per una soluzione alternativa".

"«Non ero stato informato dello sgombero del Lambretta», ha dichiarato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia. «La proposta di sgombero - spiega - non è stata autorizzata dal Comune, ma dall'Aler, con una motivazione che non convince assolutamente, cioè che parte di quelle villette fossero destinate ad Expo, cosa non vera»".

Se da tale "proposta di sgombero" è conseguito quello che il Questore ha definito un doveroso intervento, mi auguro il Comune provveda a denunciare chi di dovere per falso ideologico.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_23/sgombero-villette-aler-occupate-collettivo-lambretta-2112376789239.shtml

http://it.wikipedia.org/wiki/Falso_(ordinamento_penale_italiano)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta