Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 27-10-2012 alle 10:53

Dopo richiamo al rispetto del regolamento, ecco la risposta all'interrogazione giuntami il 23 ottobre; il ritardo è dovuto all'attesa dell'invio di documentazione da parte dell'assesore Granelli. (noi nell'interrogazione  avevamo chiesto cosa avesse fatto la zona non l'assessore!).

Nella discussione che ne è scaturita in CDZ8, Bellon ha affermato che la Polizia di Stato era informata della situazione; sia il sottoscritto che i cittadini del comitato presenti all'incontro in Questura di settembre, abbiamo sentito tutt'altre parole. Di fatto solo dopo tale incontro la Polizia è intervenuta.

Di seguito si riportano i dati di maggiore interesse:

- n° 23 controlli eseguiti nel periodo compreso dal 29 luglioal 9 settembre 2012, durante i quali si è provveduto a:

-n° 8 persone generalizzate

- oltre 50 persone allontanate in data 29luglio alle ore 10.00 circa

-n° 18 violazioni Codice della Strada

-n° 5 Relazioni di Servizio indirizzate a vari Enti per manutenzione recinzione metallica, presenzadi ratti, segnaletica pericolante, scambio di generalità tra cittadini divenutia diverbio, ecc. ecc.

n° 9 sequestri di merce alimentare effettuati in data 28 settembre con intervento congiunto con altre Forze dell'Ordine in orario serale/notturno.

Inoltre, il Presidente del Consiglio di Zona 8 e il Presidente della Commissione competente hanno costantemente monitorato la situazione attraverso le relazioni periodiche del Comando dei Vigili di Quartiere di zona 8.

Cordiali saluti

Il Presidente della Commissione 4                                     Il Presidente del Consiglio di Zona

Romeo Bellon                                                                         Simone Zambelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta