Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 28-10-2012 alle 17:34

Condivido con Enrico. Per questo mi si è fermata la mano al momento di un automatico click su "mi piace" sulla notizia. Sarà anche perché, oltre a quanto motivato da Enrico V., gli alberi sono nuovi... ma i dirigenti che li gestiscono sono sempre gli stessi. E pure le modalità e i soliti  subappalti che dovrebbero curare le piante ma che, in realtà, non controllati, hanno trasformato il verde in un business usa e getta. E la promessa di Pisapia, durante la campagna elettorale, di un (finalmente!) regolamento del verde privato (non quello della sicurezza nostra, che non manca, ma quello a vantaggio del verde... oggi alla mercè di chiunque!)? Non se n'è più saputo nulla.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta