Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-10-2012 alle 14:44

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

OCA. INDIVIDUATO IL PARTNER PER LA GESTIONE DELLE OFFICINE CREATIVE ANSALDO
Boeri: “Da oggi può iniziare la programmazione delle attività”

Milano, 30 ottobre 2012 - E’ stato individuato nella società “Barley Arts Promotions Srl” il partner dell’Amministrazione comunale per la gestione in via sperimentale, fino a marzo 2013, degli spazi dell’ex Ansaldo interessati dall’avviso pubblico.

Tre le proposte presentate: oltre alla vincitrice, quella di “M. Seventy srl” e dell’ATI costituita da Associazione Culturale Aprile, Elita srl e Opposticoncordi.  La “Barley Arts Promotions Srl” è attiva dal 1979 nel campo musicale, nell’organizzazione di spettacoli, eventi e mostre, con particolare attenzione alla ecosostenibilità e all’enogastronomia.  

“Da oggi, insieme con la “Barley Arts Promotions”, programmeremo le attività delle Officine Creative Ansaldo, tenendo conto dei progetti già  programmati, della proposta progettuale del nuovo soggetto e delle decine di proposte già pervenute all’indirizzo c.officinecreativeansaldo@comune.milano.it”, ha dichiarato l’assessore alla Cultura Stefano Boeri.  

Tre sono gli spazi a disposizione per la realizzazione dei diversi progetti:

  • l’Agorà, dedicata alle realtà creative emergenti con attività ad ingresso gratuito
  • il Palco, dedicato alle realtà culturali già consolidate
  • il Primo Piano, dedicato alle attività espositive e agli eventi

Nelle prossime settimane sarà presentato il programma relativo ai primi tre mesi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta