Rispondi a:

Inviato da avatar Beatrice Uguccioni il 31-10-2012 alle 23:07

Parliamo di Iseo....per NON DIMENTICARE e soprattutto per AGIRE...

Quando Il 7 Novembre dalle 18:15 alle 20:30
Luogo presso la sala delle Feste della Biblioteca di Villa Litta
Indirizzo Viale Affori, 21, 20161 Milano, Italia


Il Consiglio di Zona 9, ad un anno dall'incendio che ha segnato in modo indelebile la struttura, ma anche il cuore e la mente dei cittadini, organizza un'ASSEMBLEA PUBBLICA per aggiornare sugli interventi realizzati e su quelli in divenire che riguardano il Centro Sportivo Ripamonti, conosciuto da tutti come Centro Iseo e per comprendere a che punto è il processo in corso che vede coinvolti esponenti della 'ndrangheta.

MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE pv dalle 18.15 alle 20.30 presso la sala delle Feste della Biblioteca di Villa Litta (Viale Affori 21).

Partecipano, oltre ai Consiglieri di Zona, Chiara Bisconti, Assessore allo Sport del Comune di Milano e David Gentili, Presidente della Commissione Antimafia del Comune di Milano.
Siamo in attesa della conferma da parte di altri interlocutori.

DIVULGATE E PARTECIPATE

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta