Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 02-11-2012 alle 11:07

Buongiorno,

chiedo scusa per il ritardo e rispondo per la parte che riguarda Amsa.

Abbiamo verificato che in piazza Grandi e nelle vie limitrofe il nostro servizio di spazzamento e lavaggio viene svolto regolarmente. A tale proposito alleghiamo alcune fotografie scattate dal responsabile operativo di zona il 25/10/12 in occasione di un sopralluogo, durante il quale non sono emerse particolari criticità riguardo alla pulizia.

Aggiungo che il diserbo dei marciapiedi è stato eseguito il 29/09/12. Mercoledì 31 una squadra è tornata sul posto per eliminare le erbacce cresciute nel frattempo.

Dobbiamo però dire che i cantieri stradali che interessano da qualche tempo alcune vie del quartiere ostacolano il lavoro dei nostri operatori e talvolta ci impediscono di raggiungere risultati pienamente soddisfacenti.

Continueremo a tenere la situazione sotto controllo e a garantire la regolarità dei nostri servizi.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

Responsabile Customer Center Amsa S.p.A.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta