Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 05-11-2012 alle 12:21

Grazie per la risposta, devo dire che dopo aver postato la prima segnalazione è apparsa effettivamente una squadra che ha sistemato alcuni punti decisamente abbandonati ed anche le erbacce ora sono sparite. Ma rimane il fatto che siano rimaste per mesi tanto appunto da spingermi a fare la segnalazione. Anche in corso XXII marzo, proprio vicino al corrimano salvapedoni, era un'erbaccia unica.

E' comprensibile che i lavori in corso non facilitino la situazione, ma è indubbio che questa piazza sia stata parecchio abbandonata da diversi mesi, fatto aggravato dalla presenza di persone assolutamente incivili, ci sono rifiuti a terra nonostante l'elevato numero di cestini.

Da parte mia ho notato che il passaggio degli spazzini con ramazza, al di la della pulizia settimanale, è stato meno frequente del passato ma ho potuto notare anche che la situazione complessiva è ora migliorata. Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta