Rispondi a:

Inviato da avatar Vincenzo Orlando il 06-11-2012 alle 21:41

Gentile assessore,

sono indignato perché dalle Sue o dai suoi stagisti che rispondono su questo sito non sono riuscito ad avere risposte costruttive per risolvere piccoli problemi in via Labus 21 B.

L'aler ha le sue colpe ma i suoi tecnici e funzionari che la circondano ne hanno altrettanto.

La somma delle responsabilità blocca i suoi propositi positivi per dare più qualità di servizi.

Cmq io non sono un comitato, mi hanno detto, e non posso avere nessuna voce in capitolo per segnalare mancati interventi dell'aler e quindi anche se sono andato in via Newton hanno riempito un modulo con le mie richieste possono passare mesi ma l'intervento non viene effettuato. A questo punto non voglio andare oltre l'indignazione altrimenti il fegato si ammala e quindi le la lascio al suo lavoro augurandole serenità anche se dovrà riconoscere il fallimento delle sue buone idee non per colpa sua.

Cordialmente la saluto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta