Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 08-11-2012 alle 21:20

Personalmente ho fatto delle richieste, tramite accesso agli atti, in merito sia a questo che all'utilizzo e la destinazione degli alberi abbattuti (che entrano nella disponibilità della ditta che li abbatte). Risposte: nessuna. In compenso hanno stabilito che il cittadino deve pagare 25  per ogni atto (a meno che l'atto non riguardi un'operazione ancora in corso... ma se solo già conclusa, anche da poco, bisogna pagare) richiesto + 25 euro per ogni ora di ricerca dell'atto, oltre al prezzo delle fotocopie. Questa iniziativa messa in atto dalla giunta Moratti a quanto pare vige ancora (ma dove vanno a cercarlo questo atto? Nei bauli di una soffitta? Non esiste un archivio normalmente ordinato?)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta