Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Righini il 09-11-2012 alle 22:44

Sintesi delle lettere di solidarietà inviate da Massimo deRigo, Roberto Gariboldi e Marco Righini al consigliere Andrea Giorcelli.

Il CSA, appresa la notizia della "rimozione forzata" del presidente della Commissione Edilizia e Urbanistica dalla maggioranza di centrosinistra del Consiglio di Zona 7, esprime la piena solidarietà nei confronti del consigliere Giorcelli, di cui è stata sempre stimata la competenza e l'indipendenza di giudizio. Tale azione traumatica, dovuta a una questione veniale, appare non solo eccessiva, ma persecutoria nei confronti di un consigliere capace di esprimere il proprio pensiero, senza conformarsi alle imposizioni della maggioranza. Il CSA, ringraziandolo per il sostegno ricevuto in occasione delle Osservazioni al PGT, riprese e deliberate dall'attuale maggioranza di Palazzo Marino, augura al consigliere Giorcelli  di dimostrare nei fatti quelle capacità che hanno contraddistinto il suo operato nell'interesse della collettività.

Comitato Salvaguardia Ambiente e Cultura

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta