Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Lucia Caspani il 11-11-2012 alle 09:02

Al Sindaco Pisapia per sapere del blitz che ha portato al taglio di un filare di alberi piantumati di recente in via Antonello da Messina

Blitz pomeridiano in via Antonello Da Messina per abbattere 15 alberi piantumati pochi mesi fa.

Restano i polloni con tronchi di circa quindici centimetri di diametro del filare di piante di circa 7 metri d’altezza che costituivano lo spartitraffico distrutto lo scorso giovedì 8 novembre.

Del progetto di riqualificazione di piazza De Angeli e Gambara, appena terminato, sono rimasti in piedi solo tre alberi, gli altri che iniziavano ad attecchire via.

Con tutta la rabbia e frustrazione di cittadini le chiediamo signor Sindaco per quale motivo sono stati tagliati i nuovi alberi, a dimora da poco e chi ha autorizzato l’intervento piuttosto che organizzare l’irrigazione e la manutenzione del caso.

Cordiali saluti certi di ricevere a breve la sua gradita risposta.

Maria Lucia Caspani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta