Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 11-11-2012 alle 12:53

Avanti, Guida.

Bando per assegnare edifici comunali (a pagamento) al Centro islamico di viale Jenner, la casa della Cultura islamica di via Padova e gli evangelici.

Nel rispetto del dettato costituzionale che garantisce la libertà di culto.

In tale senso, dichiara la vicesindaco: «Sto collaborando con i settori dell'Urbanistica e del Demanio per individuare gli spazi che verranno assegnati. Siamo consapevoli che dopo anni di ritardo ora è necessario dare le risposte che la città chiede su questo tema. Una sfida importante per una città che vuole essere a misura degli uomini e delle donne del nostro tempo». 

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/11/11/news/il_comune_offre_un_suo_edificio_al_centro_islamico_sotto_sfratto-46346041/?ref=HREC1-10

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta