Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 11-11-2012 alle 13:36

Ad Adriano Celentano la risposta di Pisapia è stata immediata. Ribadendo il suo impegno di paladino del verde... allora perché ai cittadini non risponde, o chi per lui? In realtà, coloro che  da tempo seguono le sorti del verde cittadino, vedono che è rimasto tutto, o quasi, come prima. In merito al verde pubblico le Coop controllano, progettano, fanno, disfanno, rompono e si  portano via i (preziosi) cocci esattemente come sempre, mentre in merito al verde privato cittadini decidono a loro piacere tagli definitivi e capitozzature fatali. E la promessa della regolamentazione del verde privato, a sua tutela, (a parte quello a tutela della sicurezza della persona, già presente), fatta durante la campagna elettorale? Dimenticata?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta