Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 12-11-2012 alle 21:32

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PALALIDO. BISCONTI: “BENE BONIFICA, PRIORITÀ È SALUTE”

Milano, 12 novembre 2012 – “Per questa Amministrazione la salute dei cittadini e delle cittadine è prioritaria. È positivo quindi l’impegno di Milanosport a bonificare l’area del Palalido, come passaggio necessario per continuare i lavori di ristrutturazione. Dopo anni di ritardi delle precedenti Amministrazioni, la città aspetta di avere questo impianto completamente rinnovato, e Milanosport ci ha garantito che sarà pronto per l’inizio della prossima stagione sportiva. Il Comune continuerà a vigilare con attenzione e a collaborare per il rispetto della tempistica dei lavori che devono avere come obiettivo prioritario la sicurezza di tutti i milanesi”.  
Lo ha dichiarato l’assessora allo Sport Chiara Bisconti, dopo l’annuncio alla Rai del Presidente di Milanosport Pierfrancesco Barletta della presenza di due tubi di amianto nelle fondamenta del Palalido.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta