Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 13-11-2012 alle 20:29

Credo non passi inosservato che:

  • le moto inquinano più delle auto,e sono in numero spaventoso, la deregulation che lascia entrare le auto "free of charge" a sciami sconfinati in area C è inciviltà;
  • i conduttori delle moto, in percentuale rilevante, hanno un alto grado di inciviltà nel parcheggiare e nel condurre le moto, e la Polizia Locale ha un tasso di tolleranza eccessivo.

Caro Assessore Maran, non facciamo finta di nulla, l'autorevolezza di un assessore provinciale non basta ad oscurare una realtà tossica di comportamenti incivili troppo tollerati ed una regolamentazione di area C troppo permissiva e contradittoria, l'inquinamento determinato dalle moto con motori non ecologici vanifica ogni sforzo e mette in luce la vera funzione di Area C, quella di esattore per le casse del Comune, dove l'ambiente e l'area che respirano i milanesi è l'ultimo dei problemi della Giunta Pisapia.

L'area C è un punto di partenza, non un punto di arrivo, correggiamo il difetto che lascia libera l'entrata delle moto, un non senso.

Amen.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta