Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 14-11-2012 alle 16:26

confermo quanto scritto da Morandi.

Il regolamento è stato modicato da tempo per non consentire la presentazione di mozioni urgenti senza un numero significativo di firme dei consiglieri.

Nel prossimno consiglio di zona di giovedì 15/11 con proseguimento lunedì 19/11 gli emendamenti dovranno essere presentati entro le 12 di giovedì. Inoltre il regolanenbto è stato modificato nell'ultima seduta per cosentire 1 minuto al massimo per gli interventi sugli emendamenti.

Con queste modifiche speriamo che la delibera sui mercati natalizi e quelle dell'educazione e cultura possano essere approvate entro lunedì.

Il problema è che l'opposizione punta a far commissariare il consiglio di zona ed annullarne le sedute.  Non vogliono contribuire all'attività del consiglio, vogliono solo bloccarlo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta