Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Paredi il 17-11-2012 alle 16:05

Purtroppo devo confermare. Non solo sulla linea 14 ma mi è capitato di assistere a questa che ormai è diventata una conseuetudine anche sulla linea 12 in entrambe le direzioni, cioè sia quando vado verso il centro che quando torno.
Però a questa grave inosservanza di una giusta norma di sicurezza, si aggiunge anche il mancato controllo quotidiano dei biglietti e/o tessere (io timbro sempre e non vedo perchè gli altri non debbano spendere 1,50 per un biglietto !), e anche il mancato rispetto di quelle che sono le simbologie di "salita/discesa": ormai è tutto arbitrario. Si sale e scende dove capita con le dovute lamentele (più che giustificate).

Nono c'è  più alcun rispetto delle regole di semplice convivenza civile e di sicurezza !!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta