Rispondi a:

Inviato da avatar Rita Cosenza il 18-11-2012 alle 13:59

Buongiorno a tutti,

la Commissione Ambiente del Consiglio di Zona 3 ha fatto ormai da parecchi mesi una Delibera in cui chiede: il rispetto del vincolo esistente in via Benedetto Marcello, il recupero e la manutenzione del verde,  evidenzia l'incompatibilità del mercato nella via e ne chiede il trasferimento. La delibera è stata approvata dal Consiglio all'unanimità!

Conseguentemente (anzi contestualmente) la Commissione Commercio avrebbe dovuto fare un'analoga Delibera, ma è da circa un anno che, dopo tanti rinvii e tanto tergiversare..., dal Presidente della Commissione Commercio Michele Sacerdoti, non è arrivato nulla!

Quest'estate il Presidente Sacerdoti ed il suo vice Muzio hanno rassicurato cittadini e consiglieri che la proposta di delibera da portare in Consiglio si sarebbe discussa a settembre. Siamo a novembre inoltrato e... Ancora nulla!

I cittadini ed i residenti di Via Benedetto Marcello, dal Presidente della Commissione Commercio Michele Sacerdoti, sono solo stati presi in giro!!!

Settimana prossima presenterò io stessa una proposta in Consiglio per chiedere il trasferimento del mercato.

Cari saluti

Rita Cosenza

Capogruppo Nuovo Polo per Milano

Consiglio di Zona 3

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta